video suggerito
video suggerito

Agguato a colpi d’arma da fuoco nella notte in un bar di Pioltello: muore un 26enne

Agguato a colpi d’arma da fuoco questa notte a Milano dove, nel quartiere di Pioltello, due persone hanno fatto irruzione in un bar pistole in pugno. Morto un 26enne albanese colpito all’addome mentre il barista, anch’esso albanese, è stato ferito ad una gamba.
A cura di Valerio Renzi
195 CONDIVISIONI
Immagine

Colpi di pistola nella notte a Milano. All'interno di un bar del quartiere Pioltello, nell'hinterland del capoluogo Lombardo, si sono accasciati a terra due giovani albanesi falciati da una raffica di colpi di arma da fuoco. I soccorsi giunti sul luogo gli hanno trasportati d'urgenza in ospedale, ma uno dei due, un ragazzo di ventisei anni con precedenti è morto poco dopo l'arrivo in pronto soccorso. L'altro, un trentenne dipendente del locale, è ricoverato ma non in pericolo di vita.

Da quanto si apprende erano circa le 23.30 di ieri sera quando due persone hanno fatto irruzione nel bar a volto coperto cominciando a sparare all'impazzata, per poi dileguarsi immediatamente. il più giovane, probabilmente il vero bersaglio del blitz è stato colpito all'addome, mentre il barista alla gamba.

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views