265 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredisce e tenta di rapinare l’autista del bus: arrestato un 26enne

Il ragazzo dovrà rispondere delle accuse di tentata rapina, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’episodio è accaduto nella notte tra martedì e mercoledì intorno all’1 e 20, mentre il mezzo era fermo in sosta nel posteggio di via Rizzoli a Milano.
A cura di Enrico Tata
265 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredisce l'autista del bus e tenta di rapinarlo. Il responsabile, un ragazzo bengalese di 26 anni, è stato arrestato dai carabinieri. L'episodio è accaduto nella notte tra martedì e mercoledì intorno all'1 e 20, mentre il mezzo era fermo in sosta nel posteggio di via Rizzoli a Milano. Il giovane è salito a bordo dell'autobus visibilmente ubriaco e, dopo aver infastidito alcuni passeggeri, ha aggredito il conducente del mezzo colpendolo più volte e cercando di rubargli il borsello.

Una pattuglia di carabinieri ha notato la scena ed è intervenuta per bloccare l’aggressore. Il ragazzo dovrà rispondere delle accuse di tentata rapina, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’autista, visitato in ospedale, ha riportato contusioni giudicate guaribili dai medici in quattro giorni.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views