video suggerito
video suggerito

Accusò la nuora di Gino Bramieri di aver rubato un Telegatto: assolta

Secondo i giudici della quarta sezione penale del tribunale di Milano, che oggi hanno pronunciato la sentenza, quelle accuse “non costituiscono reato”.
A cura di En.Ta.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Tre anni fa in diretta tv Laura Mosso, un'amica della vedova di Gino Bramieri, accusò Lucia Merisio, nuora del comico milanese, di aver rubato un Telegatto. Quel premio "era di Gino e lo ha dato ad Angela (Baldassimi, vedova di Gino)", accusò Mosso in collegamento telefonico nella trasmissione Domenica Live del 6 aprile 2014 condotta da Barbara D'Urso. Secondo i giudici della quarta sezione penale del tribunale di Milano, che oggi hanno pronunciato la sentenza, quelle accuse "non costituiscono reato".

Prima del pronunciamento il pm di Milano ha spiegato che "il fatto, trattandosi di ingiurie, non costituisce piu' reato" e ha chiesto alla corte l'assoluzione dell'imputata. "Non credo che vada bene che uno possa dire certe cose in televisione, ma il giudice ha tratto le sue conclusioni, aspettiamo le motivazioni", il commento di Lucia Merisio (vedova del figlio di Gino Bramieri Cesare) uscendo dall'aula.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views