video suggerito
video suggerito

Accoltellato alla testa alla stazione Centrale: grave un uomo di 29 anni

Un uomo di 29 anni è stato aggredito la scorsa notte in piazza Luigi di Savoia, all’esterno della stazione Centrale di Milano. Il 29enne è stato trovato a terra da un passante, con una profonda ferita alla testa. È ricoverato al Policlinico in gravi condizioni. Ignota la dinamica dell’aggressione, così come i responsabili.
A cura di F.L.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 29 anni è rimasto ferito alla testa nel corso di una misteriosa aggressione, i cui contorni devono ancora essere chiariti. L'episodio, riportato dal sito "Milanotoday", è avvenuto la scorsa notte in piazza Luigi di Savoia, uno dei punti di accesso alla stazione Centrale di Milano.

Il 29enne è stato trovato a terra, agonizzante, da un passante, che ha subito avvisato un vigilante all'interno della stazione. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi hanno subito medicato il 29enne, poi trasportato al Policlinico: qui le sue condizioni sono peggiorate. Il 29enne è adesso ricoverato in condizioni gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

La vittima della misteriosa aggressione è un marocchino irregolare sul territorio ma incensurato. Il vigilante che ha chiamato i soccorsi ha riferito alla polizia, che adesso indaga sull'episodio, di aver visto un gruppo di persone allontanarsi dal luogo dell'aggressione con in mano quello che sembrava un coltello. Vicino a dove è stato trovato il 29enne i poliziotti hanno però trovato cocci di bottiglia: non si sa cosa né chi abbia ferito l'uomo, così come sono ancora ignoti anche i motivi di un'aggressione che poteva sfociare in tragedia.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views