Accoltellato alla testa alla stazione Centrale: grave un uomo di 29 anni
Un uomo di 29 anni è rimasto ferito alla testa nel corso di una misteriosa aggressione, i cui contorni devono ancora essere chiariti. L'episodio, riportato dal sito "Milanotoday", è avvenuto la scorsa notte in piazza Luigi di Savoia, uno dei punti di accesso alla stazione Centrale di Milano.
Il 29enne è stato trovato a terra, agonizzante, da un passante, che ha subito avvisato un vigilante all'interno della stazione. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi hanno subito medicato il 29enne, poi trasportato al Policlinico: qui le sue condizioni sono peggiorate. Il 29enne è adesso ricoverato in condizioni gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita.
La vittima della misteriosa aggressione è un marocchino irregolare sul territorio ma incensurato. Il vigilante che ha chiamato i soccorsi ha riferito alla polizia, che adesso indaga sull'episodio, di aver visto un gruppo di persone allontanarsi dal luogo dell'aggressione con in mano quello che sembrava un coltello. Vicino a dove è stato trovato il 29enne i poliziotti hanno però trovato cocci di bottiglia: non si sa cosa né chi abbia ferito l'uomo, così come sono ancora ignoti anche i motivi di un'aggressione che poteva sfociare in tragedia.