video suggerito
video suggerito

Accoltellato alla pancia viene soccorso all’alba alla Darsena: 31enne è in gravi condizioni

Un uomo di 31 anni è stato soccorso all’alba in viale Gorizia di fronte alla Darsena, ferito con una coltellata all’addome. Il personale del 118 è intervenuto su segnalazione di alcuni passanti e lo ha trasportato in gravi condizioni al Policlinico. Aperta un’inchiesta per accertare cosa sia accaduto.
A cura di Redazione Milano
60 CONDIVISIONI
Darsena (Viale Gorizia) foto Google Maps
Darsena (Viale Gorizia) foto Google Maps

È ancora tutto da chiarire cosa è accaduto all'alba di oggi – martedì 21 agosto – in viale Gorizia davanti alla Darsena a due passi da Porta Ticinese a Milano. Erano circa le 5.30 quando al centralino del 118 è arrivata una telefonata che segnalava il corpo a terra di una persona, che urlava chiedendo aiuto in un lago di sangue. Quando il personale sanitario è giunto sul posto ha soccorso un giovane di 31 anni di origine nordafricana, con una profonda ferita d'arma da taglio all'addome.

Trasportato d'urgenza all'ospedale Policlinico, qui il giovane è entrato in codice rosso e qui è tutt'ora ricoverato, anche se da quanto si apprende non è in pericolo di vita. Dell'episodio si stanno interessando le forze dell'ordine che hanno aperto un fascicolo per chiarire cosa sia accaduto e chi ha sferrato la coltellata al 31enne soccorso.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views