444 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abusa per anni della nipote adolescente: “Se parli faccio male anche a tua sorella”

Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Como dagli agenti della polizia di Sesto San Giovanni con l’accusa di aver abusato per anni della nipote adolescente. Le violenze sarebbero iniziate nel 2013 quando la ragazzina aveva solo 12 anni. Da allora gli abusi sono stati quasi costanti, con la minaccia di fare del male anche alla sorellina se lei avesse parlato.
A cura di Redazione Milano
444 CONDIVISIONI
Immagine

Ha abusato per anni della nipote adolescente, minacciandola di fare del male anche alla sorella minore se lei avesse parlato. Un uomo di 38 anni, zio della ragazzina, è stato arrestato ieri a Como dagli agenti di polizia del commissariato di Sesto San Giovanni (Milano).

Abusa per anni della nipote con la minaccia di fare del male alla sorellina

L'indagine ha portato alla luce una storia drammatica di violenze iniziate nel 2013 quando la vittima aveva solo dodici anni e continuate fino allo scorso cinque luglio. Alla fine è arrivata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Como. La ragazzina ha subito per anni abusi quasi costanti, vivendo in uno stato di costante terrore e soggezione. Agli agenti che hanno messo fine al suo incubo è apparsa molto provata a livello fisico e mentale.

Il 38enne stava comprando un biglietto aereo per le Filippine

L'adolescente avrebbe anche assistito in prima persona a episodi di violenze fisiche e verbali da parte dello zio nei confronti della moglie. Le indagini, hanno spiegato gli inquirenti, hanno avuto un'accelerazione negli ultimi giorni dopo che l'indagato avrebbe chiesto informazioni sull'acquisto di un biglietto aereo per le Filippine, con partenza prevista per il 6 o 7 ottobre.

444 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views