video suggerito
video suggerito

Abusa di una bimba di 9 anni nel parcheggio del supermercato: condannato 69enne

Un uomo di 69 anni residente a Pioltello (Milano), è stato condannato a sei anni di reclusione per violenza sessuale. L’anziano ha abusato di due minori, una bambina di 9 anni e una ragazzina di 17, entrambe straniere, costringendole a salire nella sua auto. In passato era stato già condannato per lo stesso reato.
A cura di F.L.
696 CONDIVISIONI
Immagine

Ha abusato di una bambina di nove anni costringendola a spogliarsi in auto, nel parcheggio di un supermercato a Pioltello, periferia est di Milano. Protagonista un uomo di 60 anni più vecchio, con alle spalle una condanna per violenza sessuale. Adesso nei confronti dell'uomo, residente a Pioltello e originario di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), è arrivata un'altra condanna con la stessa accusa: sei anni di reclusione inflitti dal giudice dell'udienza preliminare di Milano Andrea Ghinetti, che ha accolto in toto le tesi del pubblico ministero Gianluca Prisco riducendo di un terzo la pena per via del rito abbreviato.

La bambina di 9 anni non è la sola vittima dell'anziano: secondo quanto ricostruito dall'indagine del pm e riportato dal quotidiano "La Repubblica", nelle grinfie dell'uomo sarebbe finita anche una ragazza di 17 anni, anche lei straniera come la bambina. L'uomo agiva sempre nella stessa maniera: offriva soldi alle sue vittime, poi le convinceva a salire in auto dove, anche contro la loro volontà, abusava delle giovanissime. Il 23 aprile scorso era toccato alla bambina di 9 anni, trascinata con la forza nell'auto. Il 3 maggio invece l'uomo aveva avvicinato la 17enne, offrendole 10 euro per convincerla a salire in auto dopo il suo primo rifiuto. Poi, approfittando anche dello "stato di terrore" della ragazza, l'aveva accarezzata contro la sua volontà.

696 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views