video suggerito
video suggerito

A4, incidente tra auto e pulmino di studenti: ferito il conducente della vettura

Incidente stradale venerdì mattina sulla autostrada A4 in direzione Milano: coinvolti un’automobile e un pulmino con 20 studenti a bordo. Illesi i ragazzi, mentre il conducente dell’auto è rimasto ferito. Sulla tratta interessata cinque chilometri di coda.
A cura di F.L.
76 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Incidente stradale venerdì mattina sull'autostrada A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra Ponte Oglio e Grumello in direzione di Milano. Intorno alle 9.30 un'automobile si è scontrata, per cause ancora da accertare, contro un pulmino con a bordo circa 20 studenti delle scuole medie superiori. Per tutti i ragazzi a bordo solo tanta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza: sono infatti tutti rimasti illesi. Diverso il discorso per il conducente della vettura, che è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale del 118, arrivato sul posto insieme alle pattuglie della polizia stradale.

Dieci giorni fa un maxi-tamponamento tra 4 pullman di studenti

Sul luogo dell'incidente è arrivato anche un pullman sostitutivo dove la scolaresca è stata trasferita. Qualche ripercussione sul traffico in direzione Milano: sulla A4 nel tratto interessato dall'incidente si scorre su due corsie di marcia per effettuare i rilievi, una circostanza che ha determinato circa 5 chilometri di coda.

Una decina di giorni fa sempre l'A4 era stato teatro di un incidente dalla dinamica simile, anche se più grave: un maxi-tamponamento aveva infatti coinvolto quattro pullman di studenti in gita a Expo, con una ventina di ragazzi che erano finiti in ospedale, fortunatamente senza gravi conseguenze.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views