A Milano riapre l’Armani/Privé club: 640 metri quadri per ballare o ascoltare buona musica

Gli amanti della vita notturna milanese possono esultare. Riapre, in veste rinnovata, l'Armani/Privé, esclusivo club dedicato al piacere di ritrovarsi dopocena, ballare o semplicemente ascoltare ottima musica. Lo spazio, con due ingressi (da via Pisoni e quello "vip" da via Manzoni), appare più ampio e versatile: 640 i metri quadri complessivi. Oltre all'area lounge con il bancone bar centrale, c'è un’area dance floor e una seconda e più raccolta area bar. La capacità complessiva è di 500 ospiti. Trenta tavoli disposti lungo la pista da ballo offrono un totale di 120 sedute.
L'ambiente del club è elegante e ricco di contaminazioni multiculturali. A predominare sono colori caldi, effetti di luce cangiante, materie preziose. All'ingresso il nuovo logo in forma di lanterna luminosa accoglie il pubblico da via Pisoni. Resta attivo l’accesso dedicato dal ristorante Armani/Nobu.
All'interno caratterizzano l'ambiente i toni caldi dell'oro e del bronzo. Le pareti sono retroilluminate, dalla texture irregolare. Due grandi banchi bar dalla superficie retroilluminata dominano la scena, rivestiti da preziosi pannelli di ottone bronzato. L'arredo prevede tavoli con piani retroilluminati, poltroncine dai volumi decisi con angoli smussati, rivestite di pelle dorata, cuscini. Molto curati i giochi di luce: proviene sia dalle superfici, con effetti luminosi di grande impatto sul dance floor, sia da lanterne dai volumi squadrati dall'allure orientale poste sui tavoli. L'effetto è quello di un club privato ed elegante. Il club Armani/Privé sarà aperto da settembre a giugno, con una programmazione musicale diversa per ogni giorno della settimana.