video suggerito
video suggerito

A Milano la voglia di saldi è più forte del freddo: in centinaia in fila in intimo per gli abiti gratis

Centinaia di persone, vestite con il solo intimo di colore rosso, si sono messe in coda lunedì mattina davanti al negozio Desigual di via Torino: i primi cento si sono potuti vestire gratuitamente.
A cura di Federica Gullace
245 CONDIVISIONI
Immagine

A Milano la voglia di saldi è più forte del freddo e del gelo. Almeno a giudicare dalle centinaia di persone che, lunedì mattina, hanno partecipato al "Seminaked party in red", iniziativa lanciata dal brand di abbigliamento spagnolo Desigual. Le regole? Presentarsi davanti al negozio di via Torino con il solo intimo addosso, rigorosamente di colore rosso, per essere poi ricompensati – almeno i primi cento della coda – con un set di abbigliamento completamente gratuito.

Non è la prima volta che il brand spagnolo lancia questa iniziativa, che ha riscosso grande successo a Parigi, Barcellona e Lisbona, ed era già stata proposta, nella sua versione in nero, anche nel capoluogo lombardo. Questa volta sono stati reggiseni, mutandine e boxer rossi a spadroneggiare tra gli attoniti passanti. Il rosso, scelto apposta per simboleggiare le feste, è il colore della passione e dell’allegria e quindi, senza dubbio, il colore ideale per inaugurare questi saldi post natalizi. In tantissimi si sono quindi messi in fila già nelle prime ore del mattino di fronte alle porte del negozio di via Torino, per essere ricompensati con abiti da cima a piedi.

245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views