video suggerito
video suggerito

A Milano arriva lo Slimefest: domani all’Alcatraz musica e divertimento per i ragazzi

Domenica all’Alcatraz di Milano si terrà lo Slimefest: un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento per ragazzi e famiglie, con la presenza della sostanza appiccicosa diventata famosa tra bambini e ragazzi negli anni Ottanta. Tanti gli ospiti e i cantanti presenti: da Rocco Hunt a Fred De Palma.
A cura di F.L.
133 CONDIVISIONI
Immagine

Un pomeriggio per ragazzi e famiglie, all'insegna della musica, del divertimento e soprattutto dello slime, la sostanza verde appiccicosa immessa in commercio come giocattolo nel nostro Paese fin dagli anni Ottanta e da allora ciclicamente tornata tra gli scaffali. Questo lo spirito dello Slimefest in programma domenica 28 febbraio a partire dalle 17 all'Alcatraz di Milano, in via Valtellina.

Nel mondo lo slime è molto diffuso: nel 1981 il canale tv per ragazzi Nickelodeon iniziò a usarlo nelle sue trasmissioni e da allora è diventato una sorta di marchio di fabbrica di questo brand. La serata di domenica è infatti organizzata proprio dal canale tematico televisivo su modello di altri Slimefest, appuntamenti che in tutto il mondo sono molto attesi e frequentati dai ragazzi. Sul palco dell'Alcatraz si alterneranno molti ospiti, tra cantanti e personaggi dello spettacolo: tra loro Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade. A presentare la serata sarà invece Niccolò Torielli.

Il pubblico potrà divertirsi grazie agli interventi degli ospiti e di altre guest star, alla musica e naturalmente anche grazie allo slime, che sarà spruzzato sui presenti e sugli ospiti che decideranno di mettersi in gioco.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views