video suggerito
video suggerito

A Milano apre una nuova pizzeria Spontini: resterà aperta fino a notte fonda

Venerdì 8 aprile apre una nuova pizzeria Spontini a Milano. Il nuovo punto vendita si trova in via Vigevano 1, in zona Darsena-Navigli, e sarà aperto dal lunedì al sabato fino alle 4 di notte.
A cura di F.L.
2.515 CONDIVISIONI
La tipica pizza di Spontini (dal sito web)
La tipica pizza di Spontini (dal sito web)

Aprirà in via Vigevano, in zona Darsena – Navigli, la nona pizzeria a marchio Spontini di Milano. Al civico 1 della strada diventata da anni il clou della movida milanese, che offre ogni possibile specialità gastronomica, dall'8 aprile sarà possibile degustare l'inconfondibile pizza al trancio, presente dal 1953 a Milano e diventata una sorta di simbolo gastronomico della città. Dalla rosticceria di via Spontini, dove tutto nacque nel Dopoguerra, la storia di Spontini è stata indubbiamente una storia di successo. Sancito dal recente sbarco del marchio anche in Giappone (dove ci sono due punti vendita della pizza al trancio, entrambi a Tokyo) e dalle ultime aperture alle spalle del Duomo e in via Dogana, vicino a corso Mazzini.

La nuova pizzeria Spontini aprirà dall'8 aprile

Il nuovo punto vendita di Spontini cercherà di venire incontro alle esigenze di chi frequenta la zona della Darsena, spesso in giro fino a tarda ora. Per questo, la nuova pizzeria Spontini resterà aperta fino a notte fonda: l'orario di chiusura è fissato alle 4 del mattino dal lunedì al sabato, mentre domenica chiuderà alle 24. Nel fine settimana, dal venerdì alla domenica, all'interno della pizzeria si potrà anche pranzare. La pizza al trancio di Spontini, dall'impasto alto e soffice e con molta mozzarella filante su ogni fetta (ma ci sono anche poche varianti), è un vero e proprio "must" per chi arriva a Milano e anche per tutti i milanesi: in città comunque non mancano altri esempi eccellenti di pizza al trancio.

2.515 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views