video suggerito
video suggerito

A fuoco il tetto di una villetta a Paderno Dugnano: intervengono i vigili del fuoco

Un incendio è divampato sul tetto di una villetta a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. I vigili del fuoco sono intervenuti con quattro automezzi, tra cui un’autoscala, in via Mozart, per spegnere le fiamme sul tetto di un’abitazione. Non risultano esserci feriti né intossicati: non sono chiare le cause del rogo.
A cura di Redazione Milano
115 CONDIVISIONI
L'intervento dei vigili del fuoco a Paderno Dugnano (Foto Vv.Ff)
L'intervento dei vigili del fuoco a Paderno Dugnano (Foto Vv.Ff)

Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano a Paderno Dugnano, nel Milanese. Un incendio è divampato sul tetto di una villetta che si trova in via Mozart, destando qualche preoccupazione nei residenti della zona, una via dove si trovano diverse villette a schiera. Sul posto sono intervenuti quattro automezzi dei vigili del fuoco, tra cui un'autoscala: proprio tramite quest'ultima i pompieri hanno raggiunto il tetto dell'abitazione e domato l'incendio.

Nessun ferito né intossicato

Non risultano esserci feriti né intossicati: era comunque stato chiesto in via precauzionale l'intervento dei soccorritori del 118 che non è stato necessario. Non sono chiare le cause dell'incendio: per gli occupanti della villetta, comunque, si è trattato fortunatamente di un pericolo scampato. Dopo l'intervento provvidenziale dei vigili del fuoco il loro Natale è potuto proseguire serenamente.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views