0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Brescia “Natale con noi”, il 20 dicembre il concerto di Natale in piazzale Arnaldo

Sabato 20 dicembre alle ore 18 in piazzale Arnaldo, a Brescia, arriva “Natale con noi”, il concerto realizzato grazie al lavoro di Marco Franzoni dell’Abc, Associazione Badia Corsi, con il contributo del Comune di Brescia e di Valledoro.
A cura di Federica Gullace
0 CONDIVISIONI
Immagine

Anche quest’anno Brescia si colora di luci ed emozioni per il Natale, questa volta con “Natale con noi”, il concerto in programma sabato 20 dicembre alle ore 18 in piazzale Arnaldo. Grazie al lavoro di Marco Franzoni dell’Abc, Associazione Badia Corsi, con il contributo del Comune di Brescia e di Valledoro, il progetto è diventato realtà. All’iniziativa saranno presenti numerosi artisti bresciani, che si esibiranno sotto il coordinamento artistico di Diego Spagnoli, artista noto per la sua esperienza live e le molteplici collaborazioni con big come Vasco Rossi: presenti Irene Fargo, Charlie Cinelli, Gaia Riva, Roberta Pompa e Jury Magliolo di X Factor, Stefano Gelmini, finalista ad Area Sanremo, Rosario Rannisi, concorrente del Grande Fratello e vincitore de "La Fattoria", oggi divenuto cantautore pop rock, Barbara Zappamiglio, corista di Laura Pausini in 3 world tour, Rolando Giambelli, Umberto Rivarola, Demis Facchinetti, terzo classificato ad Italia's Got Talent, Elly, Biko ed Antonella Bacchini, Jet Set Roger, Annalisa Mazzolari e Melissa Arici da Miss Italia, che eseguiranno non solo brani tratti dal proprio repertorio, ma anche pezzi natalizi rivisitati in base al proprio stile artistico.

A presentare l’evento Vincenzo Regis, figura di spicco molto conosciuta a Brescia, che trasformerà la serata in un vero e proprio cabaret, così da rendere lo spettacolo un mix di divertimento e relax. L’evento sarà visibile in diretta web da Brixia Channel. Inoltre, saranno presenti all’evento anhe Brescia Soccorso, che assicurerà il presidio medico di pronto intervento, i City Angels, che cureranno il servizio d'ordine, i bar e i ristoranti di piazzale Arnaldo e corso Magenta che, oltre ad organizzare un grande buffet per gli artisti, attenderanno il pubblico con proposte culinarie create ad hoc per l'occasione.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views