video suggerito
video suggerito

A bordo di una Jaguar pusher inseguito dalla polizia lancia soldi e coca

Un pusher di 27 anni, a bordo di una Jaguar, non si è fermato all’alt di una volante di polizia lanciando dal finestrino un involucro pieno di cocaina. Ma la sua fuga è durata poco: finito fuori strada e ribaltatosi in un campo è stato fermato, ma non prima di aver tentato di allontanarsi a piedi lanciando dietro di se centinaia di euro in banconote di piccolo taglio.
A cura di Valerio Renzi
300 CONDIVISIONI
Immagine

Insolito inseguimento ieri sera per le strade di campagna circostanti Sant'Alessio con Vialone, comune a una manciata di chilometri da Pavia. Erano da poco passate le 23.00 quando una volante di polizia ha intimato l'alt a una Jaguar. Di tutta risposta il conducente della macchina da corsa ha accelerato, lanciando contemporaneamente un involucro dal finestrino, che poi si è dimostrato contenere cocaina. Ma la fuga del giovane alla guida, un 27enne di nazionalità marocchina, è durata bene poco: dopo poche centinaia di metri ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada e ribaltandosi in un campo.

A quel punto il 27enne ha continuato la sua fuga a piedi, lanciando banconote dietro di sé durante la sua corsa. Un poliziotto ha allora esploso due colpi di pistola in aria intimandogli di fermarsi: raggiunto dagli agenti non ha opposto resistenza. Con se aveva 2040 euro in contano, e della droga in un sacchetto, oltre che tre telefonini.

300 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views