257 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veterinaria investe un cagnolino con un’auto e non si ferma. Segnalata all’ordine

La segnalazione dell’episodio su Facebook da parte dell’assessore alla Sicurezza del comune di Milano Carmela Rozza. Ieri sera una donna, di mestiere veterinaria, ha investito un cane in zona Ippodromo senza fermarsi a prestargli soccorso. La donna ha dichiarato di non essersene resa conta. La polizia l’ha segnalata all’ordine professionale.
A cura di Va.Re.
257 CONDIVISIONI
Immagine

A rendere nota la notizia è stata Carmela Rozza, assessore alla Sicurezzza del Comune di Milano. Ieri sera, attorno alle otto, un jack russel viene investito da un'auto all'ippodromo e il conducente non si ferma a soccorrerlo. Il proprietario del cane identifica la vettura e contatta la proprietaria, che scopre essere una veterinaria, che asserisce di non essere stata lei e in seconda battuta di non essersene accorta. Sul posto arriva la Polizia Locale che a sua volta chiama la donna facendola tornare sul posto per rilasciare una dichiarazione formale e confermando la sua vettura. Una segnalazione sul comportamento della donna è stata inviata all'Ordine dei Veterinari.

"Si è deciso – ha scritto l'assessore – di relazionare con un rapporto all'Ordine dei Medici Veterinari, sperando che vengano presi durissimi provvedimenti nei confronti di questa veterinaria, non degna, a mio avviso, di questa professione".

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views