77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Turista milanese scomparsa all’Argentario: in corso le ricerche

Una donna di 53 anni milanese, Monica Maria Mondello, è scomparsa da domenica pomeriggio all’Argentario, dove si trovava insieme alla figlia per una vacanza. È stata proprio la figlia a denunciarne la scomparsa, lunedì mattina: le ricerche sono in corso da più di 24 ore.
A cura di F.L.
77 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 53 anni milanese, Monica Maria Mondello, risulta scomparsa da domenica pomeriggio, quando si è allontanata dalla spiaggia di Giannella, all'Argentario, per una passeggiata. L'allarme è stato lanciato dalla figlia della donna lunedì mattina: la ragazza di 25 anni si è spaventata non vedendo rientrare la madre nella casa presa in affitto e ha avvertito i carabinieri di Orbetello.

Turista milanese scomparsa all'Argentario

Le ricerche della donna proseguono proprio da lunedì mattina, quando in prefettura a Grosseto si è riunita una task force per coordinare le operazioni: sulle sue tracce ci sono uomini della forestale, dei vigili del fuoco, degli alpini e dei carabinieri, coadiuvati anche dall'utilizzo di cani molecolari specializzati nella ricerca di persone scomparse e da un elicottero. L'ultimo ad aver visto Monica Maria Mondello, che si è allontanata senza documenti né telefonino, è stato il bagnino di uno stabilimento balneare. In zona sono stati diffusi volantini con la foto della donna, nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili al suo ritrovamento.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views