video suggerito
video suggerito

Tragico incidente sul lavoro: operaio del Cremonese muore schiacciato da una trave

Luigi Giulio Isonni, 49enne di Corte de’ Frati, in provincia di Cremona, è morto martedì mentre lavorava in una ditta agricola in provincia di Cuneo. L’operaio sarebbe stato colpito da una pesante trave di ferro dopo aver perso l’equilibrio.
A cura di F.L.
96 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente sul lavoro martedì in provincia di Cuneo, a Montanera. Un operaio di 49 anni, Luigi Giulio Isonni, è morto schiacciato da una pesante trave di ferro mentre stava lavorando in un'azienda agricola. L'uomo era residente a Corte de' Frati, in provincia di Cremona, dove si era trasferito nel 2003 insieme alla sua famiglia: la moglie Maddalena e il figlio 17enne Jordan, adesso travolti dalla tragedia.

L'uomo è scivolato da una scala ed è rimasto schiacciato da una trave

Come riporta il Corriere della sera, l'episodio si è verificato mentre Isonni, dipendente di una ditta lombarda, stava lavorando alla costruzione di una stalla. Al momento della tragedia il 49enne era assieme a un collega, che però non è riuscito ad assistere agli istanti che hanno portato alla morte dell'operaio perché girato di spalle. Sembra comunque che l'uomo sia rimasto schiacciato da pesante trave alla quale si era appeso dopo aver perso l'equilibrio: Isonni si trovava infatti su una scala per effettuare alcuni lavori. Sul luogo della tragedia sono intervenuti subito i carabinieri e il 118, ma tutti i tentativi di rianimare il 49 enne sono stati purtroppo inutili.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views