103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna “Milano Unica”: per tre giorni la città diventa capitale del tessile

Torna “Milano Unica”, la manifestazione che porta nel capoluogo lombardo il meglio della produzione tessile internazionale. Appuntamento dal 4 al 6 febbraio nei padiglioni di Fieramilanocity al Portello.
A cura di Federica Gullace
103 CONDIVISIONI
Immagine

Torna nel capoluogo lombardo per la sua ventesima edizione, "Milano Unica", la manifestazione tessile internazionale dedicata alle collezioni primavera/estate. Mentre in città sono in corso le sfilate moda uomo, la capitale della moda guarda già oltre. Dal 4 al 6 febbraio, a partire dalle ore 9 fino alle 18.30, il capoluogo lombardo diventa infatti anche la capitale mondiale del tessile. L’evento, unica data italiana, nasce per racchiudere l’esperienza, la qualità e la tradizione dei quattro marchi considerati modello ed espressione della rappresentanza fieristica tessile italiana: Ideabiella, Ideacomo, Moda In e Shirt Avenue.

Un appuntamento imperdibile per gli esperti del settore o semplicemente per gli appassionati, considerato tra i più singolari ed esclusivi: come si legge sul sito dell'evento si tratta di "un progetto organizzato e composito che propone in due edizioni annuali, a febbraio e settembre, il top di gamma della produzione tessile italiana ed europea". "Milano unica" sarà ospitato nei padiglioni di Fieramilanocity, al Portello.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views