40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Studentessa Erasmus violentata dietro al Duomo

Una studentessa Erasmus di 24 anni, di origine spagnola, è stata trovata alle sette di domenica mattina sugli scalini della fermata metro San Babila, in stato di shock, dopo aver subito una violenza sessuale in un vicolo nelle vicinanze del Duomo.
A cura di Federica Gullace
40 CONDIVISIONI
Immagine

Stava trascorrendo una serata con le amiche in una discoteca milanese, la studentessa spagnola di 24 anni, che la scorsa notte è stata vittima di una violenza sessuale in un vicolo, nelle vicinanze del Duomo. La giovane è stata trovata sugli scalini della fermata metro di San Babila intorno alle sette e mezza di domenica mattina, in stato di shock e in lacrime, con un principio di congelamento in corso e con forte rischio di collasso. La 24 enne, di nazionalità spagnola, a Milano per un programma studi Erasmus dell’Università di Milano , è stata soccorsa da alcuni passanti, ai quali ha raccontato di essere stata appunto vittima di violenza sessuale da parte di un ragazzo, forse inglese, conosciuto nel locale.

Dopo essere stata trasportata all'ospedale Mangiagalli di Milano, la giovane, che non aveva ancora denunciato l’accaduto, è stata poi sottoposta ad alcune domande in Questura, a cui però non ha risposto con chiarezza. Ciò ha fatto dubitare i carabinieri, che hanno presto fatto attivare le investigazioni sull'episodio raccontato dalla giovane, ancora in stato confusionale, in modo troppo vago, e la sua versione proprio non aiuta. Al vaglio i filmati delle telecamere della zona, nella speranza che si possa vedere quanto realmente successo. L’unica cosa certa, come accertato al Mangiagalli, è che la giovane abbia effettivamente avuto un rapporto sessuale, anche molto violento, ed è quindi probabile che qualcuno si sia approfittato di lei e del suo stato confusionale.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views