972 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si fingono poliziotti e rubano un camion carico di prodotti di elettronica e abiti firmati

Hanno fermato un furgone di un corriere fingendosi poliziotti grazie ad un finto lampeggiante della polizia. Poi con una pistola sono saliti a bordo. A dare l’allarme il conducente che è riuscito a gettarsi dal mezzo in corsa. Recuperato il furgone e arrestato uno dei rapinatori. A bordo del mezzo prodotti elettronici e abiti firmati.
A cura di Va.Re.
972 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno improvvisato un posto di blocco utilizzando un lampeggiante della polizia falso, poi hanno costretto un corriere dell'azienda Bartolini a fermarsi. Quando il conducente del mezzo ha accostato uno dei banditi, dopo essersi presentato come un poliziotto, gli ha puntato una pistola alla tempia costringendolo a lasciare il volante. Appena il mezzo è ripartito l'uomo si è buttato per strada riuscendo a scappare e a dare l'allarme.

L'episodio attorno alle 8 di mattina in via Segantini a Cinisello Balsamo. Grazie all'allarme lanciato dall'autista la polizia è riuscita a rintracciare il mezzo rubato e arrestare il rapinatore. Da quanto si apprende a bordo del camion vi erano prodotti elettrici e abiti firmati. È caccia agli altri due malviventi, mentre il 27enne ecuadoriano arrestato dovrà rispondere dell'accusa di rapina e sequestro di persona.

972 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views