1.109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rozzano, il primo dell’anno si svegliano e trovano un pony nel giardino

Strano risveglio il primo dell’anno a Quinto de Stampi, frazione del comune di Rozzano nell’hinterland milanese, dove i cittadini hanno trovato un pony trotterellare su e giù per le vie del paese.
A cura di Va.Re.
1.109 CONDIVISIONI
Immagine

Sorpresa a Quinto de' Stampi, frazione del comune di Rozzano in provincia di Milano, dove la mattina del primo dell'anno, dopo i festeggiamenti e i fuochi d'artificio, i cittadini hanno trovato un pony passeggiare per le strade. Ad avvistare il cavalluccio, secondo quanto riportato da il Giorno, è stata una residente di via Monte Abetone richiamata dal cane che abbaiava con insistenza al mattino presto.

Quando la donna si è affacciata alla finestra ha vinto l'animale che scorrazzava nel cortile di casa. Tempo di informare le forze dell'ordine e il cavallino già non c'era più, allontanatosi era arrivato al parco giochi del paese. Stupiti e divertiti i bambini della zona che sono accorsi ad accarezzare il pony.

Proprio qui i medici veterinari della Asl hanno trovato il cavallo, che è stato trasportato nel centro del servizio veterinario di San Donato Milanese. Ancora non è stato individuato il proprietario dell'animale, probabilmente fuggito nella notte di Capodanno, spaventato dai botti di fine anno.

1.109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views