864 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore nel parcheggio dell’ospedale di Garbagnate: era stato mandato via dal Sacco

Un uomo di 66 anni è deceduto per un attacco di cuore nel parcheggio dell’ospedale di Garbagnate Milanese, dopo che era stato mandato via dall’ospedale Luigi Sacco.
A cura di Va.Re.
864 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 66 anni, Tommaso Pezzano, è deceduto martedì 17 maggio nel tardo pomeriggio nel parcheggio dell'ospedale di Garbagnate Milanese, dopo che l'ospedale Luigi Sacco lo aveva rifiutato indirizzandolo verso l'altra struttura. L'uomo, residente in zona Sempione e che soffriva di patologie cardiache, è morto per un attacco cardiaco dopo non essere stato accettato al pronto soccorso. Il 66enne era arrivato lamentando un dolore alla gola, dopo che il medico di famiglia gli aveva consigliato di recarsi in ospedale, dove l'avevano accompagnato il figlio e la madre.

La moglie ha sporto denuncia ai carabinieri di Rho e i militari stanno accertando se ci sia stata o meno un'omissione colpevole da parte del personale medico del nosocomio. La procura ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche e l'autopsia sul corpo dell'uomo.

864 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views