27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza, fiamme in un appartamento: coppia di fidanzati si salva fuggendo sul tetto

Giovedì notte un violento incendio ha distrutto un appartamento nel quartiere Sant’Albino, a Monza. Una coppia di fidanzati, che era all’interno, è riuscita a salvarsi salendo sul tetto. Alla fine solo un vigile del fuoco è rimasto leggermente ferito.
A cura di F.L.
27 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Come in un film d'azione, fortunatamente a lieto fine. Queste le scene vissute in prima persona giovedì notte da una coppia di fidanzati di Monza, residenti in un appartamento nel quartiere Sant'Albino. Mentre erano in casa, al secondo piano di una palazzina, nella loro abitazione si è sviluppato un incendio, le cui cause sono ancora da accertare.

Con molta prontezza, i due fidanzati per mettersi in salvo non hanno esitato a salire sul tetto della palazzina, da cui poi sono riusciti a scendere in una secondo momento. In questa maniera si sono salvati dalla violenza delle fiamme, che hanno richiesto circa tre ore per essere spente dalle sei squadre di vigili del fuoco arrivate da Monza e da altre cittadine della Brianza. Il rogo ha completamente distrutto i locali al secondo piano, abitati anche da una famiglia composta da padre madre e due bambine.

Solo una persona, alla fine, è rimasta ferita: si tratta di un pompiere impegnato nelle operazioni di spegnimento, che è stato però prontamente soccorso dal personale del 118. L'appartamento è stato dichiarato inagibile.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views