video suggerito
video suggerito

Milano, incidente tra suv e scooter in via Giovanni da Cermenate: grave 27enne

Grave incidente stradale intorno a mezzogiorno a Milano. Un 27enne a bordo di uno scooter è finito contro un suv. Nell’impatto, avvenuto all’incrocio tra via Giovanni da Cermenate e via Montegani, il ragazzo ha riportato un trauma facciale e la frattura della tibia: non è in pericolo di vita.
A cura di F.L.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale questa mattina a Milano, all'incrocio tra via Giovanni da Cermenate e via Montegani. Come riporta il sito Milanotoday, intorno a mezzogiorno uno scooter guidato da un 27enne si è scontrato contro un'auto, un suv Volkswagen. Lo schianto, la cui dinamica è ancora da appurare, è avvenuto in un punto "maledetto": sempre allo stesso incrocio, infatti, il lunedì di Pasquetta due auto si erano scontrate facendo finire in ospedale sette persone.

Il conducente dello scooter è finito in ospedale: non rischia la vita

Anche le conseguenze dell'incidente odierno sono state gravi: il conducente dello scooter è stato prima soccorso sul posto e poi trasportato alla clinica Humanitas di Rozzano. Nell'impatto con il suv ha riportato un trauma facciale, una forte contusione alla schiena e la frattura esposta della tibia. Per sua fortuna, però, il 27enne non è in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono arrivate diverse pattuglie della polizia locale per cercare di determinare la dinamica dell'impatto.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views