1.077 CONDIVISIONI

La maratona “sul” Trono di Spade: arriva a Milano la corsa dei fan della serie tv

Non sarà uno sport olimpico, ma correre guardando la propria serie tv preferita è comunque divertente e salutare. L’ultima tappa di Marathron Sky comincia dalla sede Sky di Milano Rogoredo e termina al Castello Sforzesco.
A cura di Redazione Milano
1.077 CONDIVISIONI
Una delle fasi della corsa.
Una delle fasi della corsa.

Al traguardo non ci sarà un trono di spade, ma il Trono di Spade o, più esattamente, la settima edizione della serie tv fantasy che ha raggiunto fama internazionale. Domenica 16 luglio il Castello Sforzesco sarà infatti il punto di arrivo di Marathron Sky, una maratona fuori dal comune, iniziata il 2 dello stesso mese a Roma. Alcuni maratoneti appassionati della serie televisiva si sono impegnati in questa faticosa corsa attraverso le strade del paese, fiaccati dal caldo crescente, ma rinvigoriti dalla visione del Trono di Spade. Durante la competizione, infatti, uno schermo mobile permette loro di rivedere le precedenti sei stagioni della serie iniziata nel 2011. Dalla Capitale il gruppo – immergendosi negli intrighi politici, nelle epiche battaglie e nelle leggendarie e malvagie creature mostruose del Trono di Spade – è giunto in Toscana ed è risalito lungo la regione fino ad arrivare a Milano.

Si parte alle 16.30 dalla sede Sky di Milano Rogoredo e si attraversano, guardando la sesta stagione della serie, tutti i punti più suggestivi della città meneghina. Una volta raggiunto il Castello Sforzesco, il premio: la visione in anteprima, in contemporanea con la trasmissione negli Usa, della prima puntata della settima serie del Trono di Spade. L'appuntamento è alle 3 am del 17 luglio. Intanto il Castello e la città tutta non resterà indifferente all'evento, poiché ci si potrà sempre imbattere nei White walkers, figure selvagge che si muoveranno nella fortificazione di Parco Sempione e nelle stazioni di Duomo e Cairoli.

È possibile partecipare all'ultima tappa della corsa patrocinata dal Comune di Milano iscrivendosi al sito ufficiale.

1.077 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views