72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Invia oltre 11.000 messaggi di minacce alla fidanzata ventenne: 23enne arrestato per stalking

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato per stalking dai carabinieri di Pandino, vicino Cremona. Il giovane aveva conosciuto una ventenne sui social network, iniziando con lei una relazione sentimentale. Dopo alcuni rifiuti da parte della ragazza aveva iniziato a tempestarla di messaggi di minaccia: oltre 11mila quelli inviati.
A cura di F.L.
72 CONDIVISIONI
Immagine

Ha inviato oltre 11mila messaggi di minacce alla sua fidanzata di 20 anni, conosciuta attraverso i social network. Per questo motivo un ragazzo di 23 anni di Pandino, in provincia di Cremona, è stato arrestato dai carabinieri per stalking. Il giovane era diventato un vero e proprio incubo per la sua giovane fidanzata. Fin dall'inizio del rapporto si era mostrato molto geloso e possessivo, cercando anche di impedire alla ragazza di accettare offerte di lavoro all'estero per tenerla vicina a sé. Nell'ultimo periodo, però, dopo alcuni rifiuti da parte della ragazza, erano iniziati i comportamenti persecutori con i messaggi di minacce inviati a ripetizione.

Il comportamento del ragazzo ha indotto la ventenne a rivedere le proprie abitudini. Non è però servito a nulla. Il 23enne si è spinto fino ad aspettare la ragazza sotto casa, salendo sulla sua auto. Poi lungo il tragitto le ha sottratto le chiavi costringendola a tornare a casa a piedi. È stato quest'episodio a convincere la giovane a rivolgersi ai carabinieri. Quando il 23enne le ha chiesto un nuovo incontro per riconsegnare le chiavi, all'appuntamento – in una zona periferica – la ragazza si è presentata assieme ai militari. I carabinieri di Pandino e Crema sono rimasti in disparte fino a quando non hanno notato che il giovane non era affatto intenzionato a riconsegnare le chiavi: in quel momento sono intervenuti arrestando il 23enne prima che la situazione degenerasse. Adesso il giovane si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views