190 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha 23 anni e palpeggia una 75enne. La donna reagisce: lo prende a calci e lo fa arrestare

Carate Brianza: giovane fa volantinaggio e tenta di introdursi nella casa di una anziana dopo averla palpeggiata. La donna non si fa prendere alla sprovvista e reagisce.
A cura di Redazione Milano
190 CONDIVISIONI
Immagine

Un 23enne contro una 75enne: una aggressione sessuale con un palpeggiamento violento e un tentativo di intrufolarsi nel suo appartamento. Ma l'anziana non si è fatta prendere dallo sconforto: ha reagito e, dopo aver dato un calcio al suo aggressore, ha subito chiamato i carabinieri che hanno rintracciato il giovane che si stava allontanando a piedi e lo hanno arrestato. La vicenda è accaduta a Carate Brianza, comune di Monza e Brianza.

Stando a quanto sia apprende il ragazzo, di 23 anni, di nazionalità pakistana, mentre distribuiva alcuni volantini ha approfittato della porta d'ingresso lasciata aperta dalla donna, si è introdotto senza permesso in casa e ha tentato di cogliere la donna alla sprovvista. Intervenuti su richiesta della vittima, i carabinieri di Seregno (Mb) lo hanno arrestato per violenza sessuale aggravata.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views