533 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Follia in casa: accoltella la figlia e uccide la moglie

Femminicidio a Niardo (Brescia) dove un uomo, padre di due figli ha ucciso la moglie, una insegnante 55enne e ferito la figlia di 18 anni che cercava di salvare la madre. Le donne da qualche settimana erano allontanate dall’uomo che aveva mostrato atteggiamenti violenti.
A cura di Redazione Milano
533 CONDIVISIONI
Immagine

Una follia, una furia omicida scatenata da una lite a casa per futili motivi. Il risultato è una pozza di sangue e un morto, una donna di 55anni, Gloria Trematerra, insegnante al liceo di Breno, in Vallecamonica, finita all'ospedale di Esine a causa delle gravi lesioni agli organi vitali. L'omicida è il marito, che ha colpito ripetutamente la moglie al corpo e ha poi ferito la figlia di 18 anni che ha tentato disperatamente di fermare la furia assassina del genitore. Il fatto è avvenuto in un appartamento a Niardo, in provincia di Brescia, in una palazzina di via Nazionale. L'uomo è stato fermato dai carabinieri. Le condizioni della figlia non sarebbero gravi. La coppia ha anche un secondo figlio, di 21 anni, che non era presente al momento della tragedia.

L'insegnante e la figlia 18enne da poche settimane vivevano in una struttura protetta dopo che la ragazza aveva denunciato gli atteggiamenti violenti del padre. La convenzione per il trasferimento delle due donne nella casa protetta era stata firmata dal sindaco di Niardo, Carlo Sacristiani, presente sul posto dopo la tragedia che ha scosso il piccolo paese della Vallecamonica.

533 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views