36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dosi di cocaina sulle piste da sci: forse sono state gettate dalla funivia

La scoperta è stata fatta dai poliziotti addetti ai soccorsi agli sciatori sulle piste di sci del comprensorio Palù, nel territorio di Chiesa Valmalenco, provincia di Sondrio.
A cura di Enrico Tata
36 CONDIVISIONI
Immagine

Dosi di cocaina e hashish sulle piste di sci del comprensorio Palù, nel territorio di Chiesa Valmalenco, provincia di Sondrio. La scoperta è stata fatta dai poliziotti addetti ai soccorsi agli sciatori. Gli agenti hanno trovato sulla neve un borsello contenente diverse dosi di droga, in particolare tre involucri di cellophane con 3 grammi e mezzo di marijuana, quattro involucri con 5 grammi di hashish, un pacchetto con una dose di cocaina, tre spinelli già pronti e un pacchetto di cartine. Nei dintorni non c'era nessuno e l'ipotesi più probabile è che il borsello sia stato lanciato dal finestrino della funivia Snow Eagle. Uno sciatore, infatti, potrebbe essersi disfatto della droga temendo di essere controllato a bordo dell'impianto di risalita.

Ora la polizia sta cercando di risalire al proprietario della droga visionando anche le telecamere di sorveglianza installate sulle piste dell'Alta Val Malenco e sulla funivia.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views