100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bresso, investe e uccide un 49enne poi scappa: caccia al pirata della strada

“Gli consigliamo vivamente di presentarsi in commissariato, non di aspettare che si arrivi noi a prenderlo a casa sua”, è il consiglio del comandante dei vigili di Bresso, Riccardo Brunati.
A cura di Enrico Tata
100 CONDIVISIONI
Immagine

Un'automobile ha travolto e ucciso un 49enne a bordo del suo scooter. Ora è caccia al pirata della strada. Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina a Bresso, Milano. Lo scontro è avvenuto in via Matteotti, quando la macchina stava per svoltare in una perpendicolare. Il motociclista è stato preso in pieno, è stato trascinato per circa trenta metri e poi è finito sul cofano dell'automobile. Il guidatore, anziché fermarsi a prestare i primi soccorsi, è scappato. Sulle sue tracce ci sono gli uomini della polizia locale di Bresso, che avrebbero già indizi sul colpevole. In zona, infatti, ci sarebbero alcune telecamere di sicurezza e le immagini che riprendono l'incidente sarebbero già state acquisite dagli agenti. "Gli consigliamo vivamente di presentarsi in commissariato, non di aspettare che si arrivi noi a prenderlo a casa sua", è il consiglio del comandante dei vigili Riccardo Brunati.

Il motociclista 49enne è stato soccorso dai sanitari del 118, ma i soccorsi sono stati inutili. L'uomo è morto poco dopo essere arrivato all'ospedale Niguarda di Milano.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views