788 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, preso a pugni fuori dalla discoteca: è gravissimo un 23enne

E’ accaduto per la precisione a Roè Volciano, sulla sponda del lago di Garda. Tutto sarebbe partito da un litigio con alcuni ragazzi, che poi avrebbero colpito il 23enne di origini marocchine con un violento pugno al volto.
A cura di Enrico Tata
788 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Un ragazzo di 23 anni è stato preso a pugni nella notte tr il 29 e il 30 aprile fuori una discoteca sulle sponde del lago di Garda. Ora è ricoverato in rianimazione agli Spedali Civili di Brescia. E' in gravissime condizioni. E' accaduto per la precisione a Roè Volciano, sulla sponda del lago di Garda. Tutto sarebbe partito da un litigio con alcuni ragazzi, che poi avrebbero colpito il 23enne di origini marocchine con un violento pugno al volto.

Stando a quanto si apprende. i carabinieri avrebbero già identificato gli aggressori. Si tratterebbe di tre coetanei albanesi. Ancora da ricostruire i motivi della lite. Soltanto un mese fa, a Brescia, fuori dalla discoteca Disco volante, un ragazzo colombiano di 21 anni era stato accoltellato davanti alla sua fidanzata da un 23enne. Il ragazzo morì poche ore dopo in ospedale.

788 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views