16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bestie di Satana, affidamento in prova per Elisabetta Ballarin

Il tribunale di sorveglianza le ha concesso infatti l’affidamento in prova ai servizi sociali. Ballarin sta scontando una condanna a 22 anni di carcere per l’omicidio di Mariangela Pezzotta in concorso con Andrea Volpe.
A cura di Enrico Tata
16 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Ballarin lascia il carcere di Brescia. Il tribunale di sorveglianza le ha concesso infatti l'affidamento in prova ai servizi sociali. Ballarin sta scontando una condanna a 22 anni di carcere per l'omicidio di Mariangela Pezzotta in concorso con Andrea Volpe.

I due facevano parte, negli anni '90, del gruppo delle Bestie di Satana. Quando fu accusata del delitto, avvenuto il 29 gennaio 2004, Ballarin aveva solo 18 anni. Nel 2015, in carcere, ha conseguito la laurea magistrale in "Grafica della Comunicazione" e a luglio 2013 ha lavorato nell'ufficio turistico del Comune di Montisola, sul lago di Iseo. Nel 2014 ha incontrato il padre di Mariangela, Silvio. Già dallo scorso Elisabetta Ballarin stava godendo del regime di semilibertà. In carcere, l'istituto di Verziano, in provincia di Brescia, rientrava solo di notte, un obbligo che ora non avrà più.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views