72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baranzate, ciclista di 81 anni investito e ucciso vicino al supermercato

Un ciclista di 81 anni è morto sabato mattina a Baranzate (Milano), nei pressi del parcheggio del supermercato Esselunga. L’uomo era in sella alla sua bici quando è stato travolto da un’auto guidata da un 56enne. Troppo gravi i traumi dovuti alla caduta: l’81enne è morto sul colpo. Sotto choc l’automobilista, fermatosi a prestare i primi soccorsi.
A cura di F.L.
72 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un ciclista di 81 anni è morto sabato mattina a Baranzate (Milano), nei pressi del parcheggio del supermercato Esselunga. L'uomo, come riportato dal sito Milanotoday, stava percorrendo via Stella Rosa in sella alla sua bici quando è stato travolto da un'auto guidata da un uomo di 56 anni. Non si conosce ancora con precisione la dinamica dell'incidente: il guidatore non si è accorto della bici e l'ha colpita, facendo perdere l'equilibrio all'81enne.

L'anziano nella caduta ha riportato traumi troppo gravi, perdendo la vita. Inutili le manovre di rianimazione provate dal personale medico di un'automedica e di un'ambulanza, inviate sul posto dall'Agenzia regionale emergenza urgenza. A dare l'allarme è stato lo stesso guidatore dell'auto, che subito dopo l'incidente si è fermato per prestare i primi soccorsi. L'automobilista dopo l'accaduto è stato colto da una crisi di ansia ed è ricoverato sotto choc all'ospedale Sacco.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi di rito per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente e individuare eventuali responsabilità da parte del guidatore.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views