257 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bambino di due anni precipita dal terzo piano a Milano: è grave

Un bambino di due anni è precipitato dal terzo piano di un palazzo in viale Certosa, a Milano. Adesso è ricoverato in condizioni gravi al Niguarda, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Ancora sconosciute le circostanze della caduta.
A cura di F.L.
257 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Milano, in un palazzo in viale Certosa. Un bambino di due anni è precipitato dal terzo piano e si trova adesso ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Niguarda. Non si conoscono ancora le circostanze precise della caduta, al momento a quanto sembra un tragico incidente. Subito dopo la caduta il bambino è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza al Niguarda. Secondo le prime informazioni fortunatamente nell'impatto non avrebbe subito traumi o lesioni che potrebbero essergli fatali. Le sue condizioni sono comunque considerate gravi.

Il bambino è di origine senegalese: proprio nello stesso palazzo, al terzo piano, c'è il consolato generale del Senegal. Resta però ancora da capire il punto esatto dal quale è precipitato. Sul caso indagano i carabinieri che stanno ascoltando i genitori e le persone presenti al momento dell'incidente per ricostruirne la dinamica.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views