1.269 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arese, nel centro commerciale c’è anche il nuovo Disney Store

Le porte del nuovo negozio, il secondo in Lombardia dopo quello di Milano, si apriranno giovedì 14 aprile. In quell’occasione, per tutta la giornata, un artista Disney realizzerà gratuitamente per i visitatori presenti disegni con i loro personaggi preferiti.
A cura di En.Ta.
1.269 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'enorme centro commerciale di Arese, che aprirà nei prossimi giorni, ci sarà anche un nuovo Disney Store interattivo. Le porte del nuovo negozio, il secondo in Lombardia dopo quello di Milano, si apriranno giovedì 14 aprile. In quell'occasione, per tutta la giornata, un artista Disney realizzerà gratuitamente per i visitatori presenti disegni con i loro personaggi preferiti.

"Il nuovo Store offrirà molte occasioni per emozionarsi insieme ai personaggi Disney più amati. Le tecnologie all’avanguardia sono state pensate per dare vita a un’esperienza di acquisto unica, facendo vivere ai bambini i migliori 30 minuti della loro giornata. All’interno dello Store, tra i paesaggi del mondo Disney, trova spazio anche un omaggio alla città di Milano: lungo tutto il perimetro dello store corre un murales con disegni ispirati a monumenti e luoghi simbolo della città", si legge in un comunicato di presentazione.

“Essere presenti con un nuovo punto vendita all’interno di Il Centro è una grande opportunità per Disney Store. La magica e coinvolgente esperienza d’acquisto Disney diventerà una tappa obbligata per tutti coloro che visiteranno il nuovo complesso commerciale, offrendo un’esperienza di intrattenimento unica all’interno di una nuova realtà che rappresenta un grande progetto italiano in un’area tra le più strategiche d’Europa, alle porte di Milano, città considerata una delle prime destinazioni di shopping a livello mondiale",  ha dichiarato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia.

1.269 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views