183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arese, colf infedele ruba soldi e gioielli ai suoi datori di lavoro: denunciata

I carabinieri della stazione di Garbagnate Milanese hanno denunciato in stato di libertà una 57enne italiana, incensurata, che dovrà rispondere dell’accusa di furto in abitazione.
A cura di Enrico Tata
183 CONDIVISIONI
Immagine

Rubava nell'appartamento dei suoi datori di lavoro. Per questo i carabinieri della stazione di Garbagnate Milanese hanno denunciato in stato di libertà una 57enne italiana, incensurata, che dovrà rispondere dell'accusa di furto in abitazione. Dalla fine del 2015 e per un anno intero la donna ha lavorato come collaboratrice domestica presso una famiglia di Arese, provincia di Milano. Nel tempo i proprietari di casa si sono accorti di furti di piccole somme di denaro, per un totale di circa 500 euro, di qualche monile d'oro, un prestigioso orologio da uomo e un prezioso bracciale dal valore di oltre 20mila euro.

Ricevuta la denuncia della famiglia, i militari hanno hanno cominciato a monitorare la colf e hanno notato una foto, pubblicata sui social network, della figlia che indossava lo stesso bracciale di cui i datori di lavoro della madre avevano denunciato il furto. Interrogata, la donna, 35 anni, ha ammesso che si trattava di un regalo della madre. Per ora il denaro e gli altri gioielli non sono stati ancora recuperati.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views