1.202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato Enzo, il predatore seriale di ragazzine su Facebook

Su internet si chiamava “Enzo Milano”, adescava le ragazze e le obbligava a fare sesso con lui. Per questo è stato arrestato un uomo di 39 anni che dovrà rispondere di violenza sessuale e divulgazione di materiale pedoporngrafico. Chi è stata vittima delle sue attenzioni può rivolgersi ai carabinieri della Compagnia di Desio.
A cura di En.Ta.
1.202 CONDIVISIONI
Immagine

Si spacciava per un diciassettenne su internet, conosceva ragazze, anche minorenni e si faceva inviare foto da loro foto hard. Poi le ricattava sessualmente minacciando di pubblicare gli scatti sui social network. Per questo, i carabinieri di Desio hanno arrestato un cittadino albanese di 39 anni, disoccupato e irregolarmente presente in Italia. L'uomo è accusato di violenza sessuale e divulgazione di materiale pedoporngrafico. A denunciarlo è stata proprio la madre di una delle vittime, una ragazza diversamente abile, che si è rivolta immediatamente ai militari dopo aver intuito il profondo disagio della figlia.

Enzo Milano, il predatore di minorenni su Facebook

Su internet si chiamava "Enzo Milano", aveva creato un profilo falso e andava alla ricerca di ragazze scegliendole in base alle foto pubblicate sui social media. Una volta individuata le vittime, le contattava, le corteggiava e poi si faceva inviare foto sexy. A quel punto le ricattava in cambio di prestazioni sessuali. Una delle vittime è appunto una 23enne brianzola, affetta da problemi di salute mentale, che ha ceduto alle minacce dell'uomo e ha subito una violenza sessuale. La madre ha intuito quello che stava accadendo alla figlia e ha denunciato il fatto ai carabinieri, consegnando agli investigatori alcuni abiti della ragazza. Le indagini hanno consentito rapidamente di risalire al colpevole e il 39 enne è stato arrestato. Le verifiche sulle possibili vittime sono ancora in corso, anche se gli investigatori sono certi che fra di loro ci siano anche ragazze minorenni. Chi è stata vittima delle sue attenzioni può rivolgersi ai carabinieri della Compagnia di Desio al numero. 0362/304400.

1.202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views