77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Writer in azione nel deposito della metro: denunciato 21enne con 33 bombolette spray

Writer in azione ieri nel deposito della metro a Gorgonzola, alle porte di Milano. Un 21enne tedesco è stato sorpreso in flagrante, mentre altri due ragazzi sono riusciti a fuggire. Il 21enne è stato denunciato a piede libero: con sé aveva 33 bombolette di vernice spray.
A cura di Francesco Loiacono
77 CONDIVISIONI
Immagine

Writer in azione ieri nel deposito della metro a Gorgonzola, alle porte di Milano. Il personale di Atm si è accorto grazie alle telecamere di sorveglianza che tre ragazzi si erano introdotti abusivamente nella rimessa di via Trieste, dove stazionano i convogli della metro. Subito hanno fatto scattare l'allarme chiamando il 112. Sul posto sono intervenuti di carabinieri della locale stazione, assieme agli stessi addetti alla sicurezza di Atm.

Il pronto intervento delle forze dell'ordine ha consentito di bloccare in flagranza un 21enne tedesco, sorpreso mentre aveva iniziato a verniciare un vagone della metro con le sue bombolette spray. Gli altri due writer sono invece riusciti a fuggire e a far perdere le proprie tracce. Il 21enne fermato si era portato dietro un vero e proprio "arsenale" di bombolette: in totale sono state 33 i barattoli di vernice spray sequestrati, insieme a una ricetrasmittente e a una telecamera indossabile, del tipo "action cam", con la quale probabilmente il 21enne si sarebbe ripreso mentre realizzava i graffiti. Adesso il ragazzo è stato denunciato a piede libero: dovrà rispondere di invasione di terreni o edifici in concorso e di imbrattamento di cose altrui.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views