43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenta una ragazza per vendicarsi del fidanzato: arrestato membro di gang latinos

I carabinieri hanno arrestato a Pero, nell’hinterland milanese, un 24enne salvadoregno accusato di aver violentato nel settembre 2015 una 29enne milanese. La violenza sarebbe stata una vendetta verso il fidanzato della vittima, uno spacciatore che aveva truffato il 24enne. L’arrestato è membro della gang di latinos Ms13, tristemente nota per l’aggressione con machete a Villapizzone.
A cura di Francesco Loiacono
43 CONDIVISIONI
Immagine

Ha violentato una ragazza, minacciandola con una pistola, come vendetta nei confronti del fidanzato spacciatore che lo aveva truffato. Con questa accusa è finito in manette un pregiudicato 24enne originario di El Salvador, membro della gang latina "Ms13" già tristemente nota per l'aggressione a colpi di machete a due ferrovieri di Trenord. La violenza risale al settembre 2015. Il 24enne, che orbita nel mondo della tossicodipendenza, aveva cercato di acquistare della cocaina da un piccolo spacciatore che, all'epoca dei fatti, aveva una relazione con la vittima. Lo spacciatore, però, al posto della droga gli aveva venduto del bicarbonato.

La vittima è stata minacciata con una pistola

Il 24enne, sentitosi truffato, aveva messo in atto la sua vendetta. Aveva chiesto di incontrare lo spacciatore e, dopo averlo fatto scendere dall’auto a bordo della quale era giunto con la fidanzata, si era allontanato da solo con la donna costringendola, sotto la minaccia di una pistola, a un rapporto sessuale. La vittima, una 29enne milanese, dopo alcune ore si era presentata dai carabinieri per denunciare l'accaduto, aggiungendo di essere stata rapinata del cellulare e di altri effetti personali. Da lì sono partite le indagini dei militari, che hanno permesso la completa identificazione dell'autore della violenza. Il 24enne, ufficialmente senza fissa dimora, è stato bloccato e arrestato a Pero, nell'hinterland milanese.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views