15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo di 69 anni scomparso da Sedriano: non si hanno sue notizie dal 26 agosto

Mario Buondonno, 69enne di Sedriano, in provincia di Milano, è scomparso dal 26 agosto scorso. L’uomo si è allontanato dalla sua abitazione e non ha più fatto ritorno a casa. I famigliari temono che possa essersi perso: l’uomo non ha con sé i medicinali che deve assumere quotidianamente. Sia il cellulare sia i documenti d’identità del 69enne sono rimasti nella sua abitazione.
A cura di Luca Giovannoni
15 CONDIVISIONI
Mario Buondonno (Foto da "Chi l'ha visto?")
Mario Buondonno (Foto da "Chi l'ha visto?")

Da ormai oltre 10 giorni è scomparso Mario Buondonno, 69enne milanese. L'uomo si è allontanato dalla sua abitazione di Sedriano, in provincia di Milano, il 26 agosto scorso. A quanto risulta dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che sia uscito senza telefono cellulare né documenti di identità. Ma ciò che mette in allarme i parenti del 69enne è il fatto che possa essersi perso a causa di problemi d'orientamento derivati dalla mancata assunzione dei medicinali necessari per la sua terapia, che probabilmente l'uomo non ha portato con sé quando si è allontanato da casa. Da ormai oltre dieci giorni continuano le indagini per cercare di riportare a casa Buondonno il prima possibile.

L'identikit dell'uomo scomparso a Sedriano

Per agevolare le ricerche è importante che il maggior numero di persone possibile abbia chiaro in testa un identikit di Mario Buondonno, il 69enne di Sedriano scomparso lo scorso 26 agosto. Si tratta di un uomo calvo con gli occhi castani, che al momento della sparizione improvvisa indossava una maglietta bianca a righe gialle, un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica. Un altro elemento che può rivelarsi utile per il riconoscimento di Buondonno, è il borsello a tracolla nera con una striscia orizzontale rosa che l'uomo portava con sé il giorno della scomparsa. Ulteriori sviluppi potrebbero arrivare da un momento all'altro, anche se con il passare delle ore cresce anche la tensione per un episodio sul quale non si riesce ancora a fare chiarezza.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views