675 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo di 44 anni travolto e ucciso da un treno alla stazione di Melegnano

Ennesima tragedia alla stazione di Melegnano (Milano), dove la scorsa domenica una donna di 64 anni era stata travolta e uccisa da un treno. Questa mattina attorno alle 9.30 un uomo di 44 anni è morto dopo essere stato investito da un convoglio. Non si sa ancora se si sia trattato di un suicidio. Circolazione interrotta dalle 9.30 tra Melegnano e Milano Rogoredo.
A cura di Francesco Loiacono
675 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima tragedia alla stazione di Melegnano (Milano), dove la scorsa domenica una donna di 64 anni era stata travolta e uccisa da un treno. Questa mattina attorno alle 9.30 un'altra persona è morta dopo essere stata travolta da un convoglio. La vittima è un uomo di 44 anni. L'incidente, secondo quanto riporta l'Azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto intorno alle 9.30. Non si sa ancora se si sia trattato di un gesto volontario oppure se l'uomo sia morto nel tentativo di attraversare i binari.

Il 44enne è morto sul colpo. Inutili tutti i tentativi di soccorrerlo. Sul posto sono al lavoro le forze dell'ordine per procedere con gli accertamenti di rito e capire se si sia trattato di un suicidio oppure no. Grossi disagi per la circolazione ferroviaria: Rete ferroviaria italiana ha comunicato che dalle 9.30 la circolazione è sospesa fra Melegnano e Milano Rogoredo (sulla linea convenzionale Milano – Piacenza). Trenitalia comunica che è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale e l'attivazione di un servizio sostitutivo con autobus.

675 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views