29 CONDIVISIONI

Una serra di marijuana in camera da letto: arrestati a Milano due 23enni (VIDEO)

Due ragazzi di 23 anni sono stati arrestati a San Donato, periferia sud di Milano. Nella camera da letto della loro abitazione avevano allestito una serra di marijuana con 27 piantine. Le piante sono state sequestrate dalla polizia assieme a 1,5 chili di droga già essiccata. Sequestrato anche un quaderno con un decalogo per evitare i controlli della polizia.
A cura di Francesco Loiacono
29 CONDIVISIONI
Immagine

La camera da letto della loro abitazione a San Donato, periferia sud di Milano, era stata trasformata in una serra per la coltivazione della marijuana, che poi spacciavano in tutta la città. Per questo due ragazzi di 23 anni sono stati arrestati dalla polizia: in manette sono finiti N.V.A., cameriere con precedenti per lesioni, e S.P. collaboratore in uno studio odontotecnico anche lui con precedenti. Proprio nella casa di proprietà della madre di quest'ultimo, in via Di Vittorio, gli agenti del commissariato Monforte Vittoria hanno trovato la coltivazione di marijuana: 27 le piantine sequestrate, oltre a un chilo e mezzo di stupefacente già essiccato e pronto per la vendita.

Sequestrato un quaderno con un decalogo per evitare controlli

La serra domestica era stata allestita con lampade, sistemi di ventilazione e umidificatori. I due ragazzi, entrambi appassionati di botanica, aggiornavano inoltre di volta in volta un quaderno, su cui annotavano consigli per coltivare al meglio le piante oltre che alcune regole per sfuggire ai controlli della polizia: un vero e proprio decalogo, con indicazioni come "non commettere infrazioni al codice della strada, allacciare sempre le cinture di sicurezza e stare attenti a eventuali sinistri stradali", che non è però servito a evitare l'arresto. Al momento del blitz delle forze dell'ordine mancava all'appello un terzo ragazzo, che vive coi primi due ma non era in casa. Adesso i due arrestati dovranno rispondere dei reati di produzione e spaccio di stupefacenti.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views