54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stuprata per vendicare uno sgarro del fidanzato: arrestato 18enne di una gang di latinos

Un 18enne peruviano, appartenente alla gang latinos Ms13, è stato arrestato a Milano dai carabinieri. Avrebbe sequestrato e poi violentato una ragazza per vendicarsi di uno “sgarro” del suo fidanzato, che gli vendette del bicarbonato spacciandolo per cocaina.
A cura di Francesco Loiacono
54 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un arresto per un membro della gang di latinos Ms13, associata ad alcune efferate violenze compiute a Milano. Un ragazzo di 18 anni di origine peruviana è finito in manette con l'accusa di violenza sessuale, rapina e sequestro di persona. Secondo i carabinieri, il ragazzo sarebbe implicato nel grave episodio avvenuto a settembre 2015, quando una ragazza fu tenuta in ostaggio e poi stuprata come vendetta per uno sgarro fatto dal suo fidanzato. Per l'episodio lo scorso gennaio era già finito in manette un ragazzo salvadoregno di 24 anni. Adesso il nuovo arresto.

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo della vittima aveva venduto al 24enne e al 18enne una pallina di bicarbonato, spacciandola per cocaina. Uno "sgarbo" che i due non avevano digerito: per vendicarsi hanno sequestrato la giovane che, all'epoca dei fatti, aveva una relazione con lo spacciatore, stuprandola e rapinandola. La vittima è una ragazza italiana di 29 anni.

Ancora una violenza imputata alla gang Ms13

Si allunga, così, l'elenco di violenze attribuite alla gang di latinos Ms13, la "Mara Salvatrucha". Giovani affiliati a questo gruppo sono implicati nella brutale aggressione a colpi di machete al capotreno Carlo Di Napoli, avvenuta a Villapizzone nel giugno dell'anno scorso, oltre che in due aggressioni più recenti. In una, la più grave, ha perso la vita un ragazzo albanese di 18 anni, Albert Dreni, morto dopo due settimane di coma per le coltellate sferrate da un 21enne originario del Salvador, che è stato arrestato.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views