46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scippo da 200mila euro in centro a Milano: rubato un orologio di lusso a una turista

Giovedì sera una turista bulgara di 37 anni è stata vittima di uno scippo da record in centro a Milano: due malviventi su uno scooter le hanno infatti portato via un orologio di marca Richard Mille del valore di 200mila euro. Il colpo in corso Matteotti, vicino al Quadrilatero della moda.
A cura di Francesco Loiacono
46 CONDIVISIONI
Un orologio della collezione donna di Richard Mille (dal sito web)
Un orologio della collezione donna di Richard Mille (dal sito web)

Uno scippo da record, un vero e proprio colpaccio per i malviventi. Il bottino portato a casa da due scippatori è stato infatti un orologio del valore di 200mila euro. L'episodio è avvenuto nella tarda serata di giovedì a Milano, nel centralissimo corso Matteotti. La vittima è una turista bulgara di 37 anni, che si trovava a pochi passi da un hotel di lusso. A colpire sono state due persone su uno scooter: i due hanno strappato dal polso della donna il costoso esemplare di marca Richard Mille, un marchio indossato da dive come Natalie Portman e Michelle Yeoh e dagli sportivi Rafa Nadal e Roberto Mancini.

Scippo da 200mila euro in centro a Milano

I due malviventi nel portar via l'orologio alla donna le hanno provocato anche piccole abrasioni al polso. Poi sono riusciti a fuggire, nonostante un tentativo di inseguimento da parte di due agenti di polizia, che avevano assistito da lontano alla scena. La turista ha rifiutato le cure del personale medico. È caccia, intanto, ai due malviventi: la zona, centralissima e a ridosso del Quadrilatero della moda e di via Montenapoleone, è piena di telecamere di sorveglianza, dalle cui immagini la polizia spera di poter risalrire a elementi utili per la cattura degli scippatori. Che intanto, però, si possono godere un bottino forse insperato.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views