97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Restano con l’auto in panne a Milano: la polizia li aiuta e li sorprende con 3 Kg di droga

Tre giovani marocchini sono stati arrestati ieri a Milano. I tre erano rimasti con l’auto in panne su corso Lodi. Una pattuglia mista di poliziotti e militari si è avvicinata per dare loro una mano, ma i tre hanno reagito fuggendo. Dalla perquisizione della vettura è emerso il motivo del nervosismo: avevano tre chili di hashish in auto. Sono stati tutti arrestati.
A cura di Francesco Loiacono
97 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati decisamente sfortunati i tre uomini di 19, 20 e 32 anni arrestati ieri a Milano. Verso le 18 i tre, tutti di nazionalità marocchina, sono rimasti con l'auto in panne su corso Lodi. Mentre stavano cercando di far ripartire la vettura, una pattuglia mista composta da poliziotti e militari dell'esercito li ha notati e si è avvicinata con l'intenzione di dare loro una mano.

Non appena hanno visto avvicinarsi i tre militari e i due poliziotti, però, i tre giovani ragazzi si sono fatti prendere dal panico. Uno di loro ha provato a fuggire a piedi. I poliziotti hanno a quel punto reagito, fermando i tre. Dalla perquisizione della loro auto è venuto fuori il motivo che li ha spinti a reagire in maniera insolita: all'interno dell'auto, infatti, i tre nascondevano tre involucri contenenti complessivamente tre chili di hashish. I tre sono quindi stati arrestati. Da successivi controlli a loro carico è emerso che si trattava di cittadini irregolarmente sul suolo italiano e con precedenti.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views