28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapinata e minacciata di stupro in viale Alemagna: notte da incubo per una 22enne a Milano

Una ragazza di 22 anni è stata rapinata questa notte a Milano, in viale Alemagna. La giovane era ferma in auto quando è stata avvicinata da un uomo, che ha minacciato che l’avrebbe stuprata se non gli avesse consegnato la borsa con i soldi e i documenti. Dopo la rapina l’uomo è fuggito all’interno del parco Sempione: la 22enne non ha riportato ferite.
A cura di Francesco Loiacono
28 CONDIVISIONI
Immagine

È stata una notte da incubo quella vissuta da una ragazza di 22 anni di Milano. Attorno alle 5 la giovane si trovava in auto in viale Alemagna, dove si trovano alcune famose discoteche della città (nonché la sede della Triennale). Mentre era ferma nella vettura per aspettare alcuni amici è stata avvicinata da un uomo, che ha minacciato che l'avrebbe stuprata se non gli avesse consegnato la borsa. La ragazza, terrorizzata, ha consegnato al malvivente, descritto come un uomo dalla pelle scura, la borsetta con documenti, soldi e oggetti personali. Il suo aggressore è poi fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce all'interno del parco Sempione.

La ragazza per fortuna non ha riportato alcuna ferita, anche se è rimasta molto spaventata dall'episodio. Dopo la sua denuncia sul posto, per cercare di rintracciare l'autore della rapina, è intervenuta la polizia. Viale Alemagna si trova in una zona centrale della città, tra il parco Sempione e la zona di Cadorna e del Castello Sforzesco. I locali che vi si trovano attirano ogni notte molti ragazzi. La speranza è che qualcuno possa aver visto qualche elemento utile per rintracciare l'autore della rapina e delle minacce.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views