189 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parco Testori e Villapizzone, maxi grigliata affumica il quartiere

Grigliata e musica ad alto volume nei parchi cittadini: i residenti insorgono, i vigili urbani intervengono e sgomberano le aree.
A cura di Redazione Milano
189 CONDIVISIONI
Immagine

Due maxi grigliate di primavera al Parco Testori, in via degli Alianti e nel giardinetto di via Cretese, in zona Villapizzone, stavano affumicando letteralmente il quartiere. La situazione, unita alla musica ad alto volume ha fatto infuriare i cittadini e così ieri in seguito alla segnalazione di alcuni residenti, cinque pattuglie della Polizia locale sono intervenute in due diversi parchi cittadini per allontanare circa 150 persone che stavano ascoltando musica ad alto volume e utilizzando griglie in zone molto vicino alle case.

Poco dopo le 22, si spiega, sono state allontanate circa cento persone dal giardinetto di via Cretese, in zona Villapizzone. Tutto si è svolto senza incidenti e alle 23 il giardino era tornato libero. Poco dopo anche dal parco Testori, in via degli Alianti, sono state allontanate oltre cinquanta persone che si erano ritrovate sul marciapiede di fronte al parco a pochi metri dalle case. Questa sera in entrambe le aree è prevista la presenza di alcune pattuglie di Polizia locale per evitare che possano ripetersi gli episodi di ieri.

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views