174 CONDIVISIONI

Montenapoleone, ruba due cappotti da oltre 7mila euro da Louis Vuitton: arrestato

Un 30enne peruviano ha provato a uscire dalla boutique di Louis Vuitton di via Montenapoleone, a Milano, indossando un cappotto da oltre quattromila euro non pagato. Sotto al braccio ne aveva un altro dal valore di poco inferiore. L’uomo è stato bloccato da un addetto alla sicurezza e poi arrestato dalla polizia.
A cura di Francesco Loiacono
174 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 30 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato dalla polizia a Milano dopo aver tentato un ardito furto dalla boutique Louis Vuitton di via Montenapoleone, nel Quadrilatero della moda milanese. Il 30enne è entrato nel negozio e ha indossato con nonchalance un cappotto del valore di quattromila euro, una giacca nera con pellicciotto bianco. Poi ne ha nascosto un altro, dal valore appena inferiore, sotto al braccio e ha provato a uscire tranquillamente dal negozio.

Il suo comportamento non è però sfuggito a un addetto alla sicurezza, che sorpreso l'uomo mentre fuggiva con la preziosa merce non pagata e lo ha subito fermato. L'episodio è accaduto ieri sera verso l'orario di chiusura del negozio, attorno alle 19. L'addetto alla sicurezza ha chiesto l'intervento di due poliziotti in bicicletta che pattugliano il centro città, che hanno preso in consegna il ladro arrestandolo per tentato furto. Da successivi controlli è poi emerso che a carico del 30enne arrestato c'erano diversi precedenti specifici.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views