228 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Molesta una 40enne alla fermata metro Repubblica: arrestato 31enne

Un uomo di 31 anni è stato arrestato ieri nei pressi della fermata metro Repubblica a Milano. Il 31enne ha molestato una donna di 40 anni, strusciandosi contro di lei e simulando un rapporto sessuale. Nel 2014 era già stato arrestato per un episodio simile nei confronti di una minorenne.
A cura di Francesco Loiacono
228 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo episodio di molestie sessuali sulla metropolitana a Milano. Dopo il 65enne arrestato per essersi strusciato contro una ragazzina di soli 14 anni su un treno della metro rossa, ieri un episodio simile si è verificato nei pressi della fermata Repubblica, sulla linea gialla. Protagonista un uomo di 31 anni, che è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Il 31enne, un cittadino bengalese con alle spalle precedenti per atti sessuali con minori, si è strusciato contro una donna di 40 anni, simulando un rapporto sessuale.

La vittima delle violenze ha subito chiamato la polizia, che è intervenuta sul posto arrestando il responsabile. Dagli accertamenti è emerso come l'uomo nel 2014 fosse stato già arrestato per atti sessuali con minori: aveva scontato in carcere una pena di un anno e due mesi. Ieri il nuovo episodio di violenze: il 31enne è per il momento agli arresti domiciliari in attesa della condanna definitiva.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views